Trama
In una povera famiglia contadina portoghese viene a mancare l'anziana madre. I parenti cercano in ogni modo di sbarazzarsi del cadavere.
Regia di João César Monteiro
Con João César Monteiro, Herminio Rebelo, Fernando Lavrador, Deolinda Gonçalves, Teresa Cafè Vedi cast completo
In una povera famiglia contadina portoghese viene a mancare l'anziana madre. I parenti cercano in ogni modo di sbarazzarsi del cadavere.
In una povera famiglia contadina portoghese viene a mancare l'anziana madre. I parenti cercano in ogni modo di sbarazzarsi del cadavere. Fra il 1978 e il 1979 Joao Cesar Monteiro, visionario e iconoclasta talento emergente portoghese, diresse una trilogia di cortometraggi ispirati a racconti tradizionali del suo Paese; lo spunto di base proveniva dal precedente lungometraggio Veredas… leggi tutto
In una povera famiglia contadina portoghese viene a mancare l'anziana madre. I parenti cercano in ogni modo di sbarazzarsi del cadavere. Fra il 1978 e il 1979 Joao Cesar Monteiro, visionario e iconoclasta talento emergente portoghese, diresse una trilogia di cortometraggi ispirati a racconti tradizionali del suo Paese; lo spunto di base proveniva dal precedente lungometraggio Veredas…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.