Regia di William Brent Bell vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
....diciamo subito che non è un film horror. Una storia semplice, onesta e a tratti inquietante. Le bambole fanno sempre un effetto "strano" sulla nostra psiche. Tutto il film è sorretto da Lauren Cohan, brava e bella, unica ragione per vedere il film. Voto appena sufficiente...6
commento di ivcaviccUna riuscita gothic novel (niente horror), che riesce a mantenere la tensione di fronte all'impassibilità del fantoccio-feticcio, allegoria dell'elaborazione del lutto e della capacità umana di investire l'affetto su qualunque cosa. A 3/4 c'è la svolta, eppure il meccanismo continua a funzionare. Voto 6.
commento di ezzo24Eccezionale lavoro, che esplora con coraggio territori dolorosi, nei quali convivono incubi e malinconie generate da lutti mal elaborati. Ma attenzione a non ridurre The boy al solo genere horror, perché sarebbe davvero limitativo...
leggi la recensione completa di undyingSe non fosse per il colpo di scena finale il film sarebbe del tutto dimenticabile. Ma la grande trovata nel finale cambia totalmente le sorti del film e sicuramente lo porta alla sufficienza. Una visione la vale.
leggi la recensione completa di VinnySparrowChe calcolata per non dire altro voto 4
commento di eros7378Pellicola moscia dove i brividi latitano e le scopiazzature non mancano. Voto 4/10
commento di alexio350Film che a parere mio lascia l'amaro in bocca.Una ragazza si trasferisce dagli USA in,sembra Inghilterra,per fuggire da un ex geloso e violento per fare la baby sitter.Una volta arrivata la aspetta la sorpresa di dover fare da balia a una bambola.Col passare del tempo la ragazza capisce che nella bambola c'è qualcosa che non va...
leggi la recensione completa di eddyBeeHorror di serie c
leggi la recensione completa di Furetto60a chi piacciono i film con i bambolotti assassini,nulla di nuovo intendiamoci..ma quel finale....che bellino !!!
commento di ezioParecchio ordinario per regia, ambientazione e recitazione, si riscatta nel finale meno scontato del previsto.
commento di Fanny SallyUna sorpresa gradevole questo horror che parte dagli stilemi della classica ghost story di marca britannica per approdare a qualcosa di completamente diverso. Tuttavia lo sviluppo della trama rivela pecche abbastanza clamorose e questo inficia il risultato finale.
leggi la recensione completa di GIANNISV66Filmetto horror senza pretese. Idea buona e a tratti inquietante che man mano prosegue s'inceppa in più punti. Peccato... l'atmosfera non manca, ma il regista non la coglie sempre. Tutto tra il mediocre e la sufficienza, che regalo perchè in fondo si lascia guardare.
commento di GoonieAleIl solito horror usa e getta.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti