Espandi menu
cerca

Trama

Daniel è un fotoreporter che ha smesso di lavorare, ferito da una mina in Medio Oriente. La moglie Serena per mantenere la famiglia ha abbandonato gli studi in medicina e fa la taxista di notte. Donatella, 6 anni, è la loro figlioletta. Daniel gioca troppo, e perde; per fargli pagare i debiti gli rapiscono la figlia. Serena in una notte sola dovrà salvare la sua famiglia colpendo la gang che li minaccia.Nuovo episodio della serie "Donne al bivio", firmato da Cinzia Th Torrini. Soggetto e sceneggiatura sono di Claude D'Anna ("Salomé"). Nel ruolo di Serena la bella Elena Sofia Ricci, uno dei volti più amati dell'ultima generazione di attrici italiane.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Serena, abbandonati gli studi di medicina non senza rimpianti, fa la tassista; Daniel, fotoreporter di guerra col vizio del gioco, ha la testa altrove e si fa sommergere dai debiti. Una sera i suoi creditori rapiscono la figlia di sei anni della coppia: comincia un'odissea disperata per recuperare la piccola. Nel 1994 Cinzia Th Torrini compie quarant'anni (classe 1954), ma avendo cominciato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Serena, abbandonati gli studi di medicina non senza rimpianti, fa la tassista; Daniel, fotoreporter di guerra col vizio del gioco, ha la testa altrove e si fa sommergere dai debiti. Una sera i suoi creditori rapiscono la figlia di sei anni della coppia: comincia un'odissea disperata per recuperare la piccola. Nel 1994 Cinzia Th Torrini compie quarant'anni (classe 1954), ma avendo cominciato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito