Regia di Jim Jarmusch vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Strepitoso l'episodio con Benigni, tutto poggiato sulle sue spalle e col contributo di un grandioso Bonacelli; freddo l'episodio di New York, tiepidini gli altri tre. Voto: 3 stelle (2024)
commento di robynestaEpisodi con dialoghi poco interessanti.
commento di gruvierazLento e verboso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSe vi piace di stare in compagnia di gente maleducata,isterica e volgare questo è il film che fa per voi.
commento di wang yuvoto il film solo per l'episodio di Benigni(visto poco fa su you tube)troppo forte Benigni tassista e la faccia del prete Bonacelli imbattibile
commento di antonio de curtisUn film "strano", ma non ci si può aspettare diversamente da Jarmusch. Divertente in ogni "episodio". Buona interpretazione di tutti i protagonisti.
commento di MondoMarcioJIM HA ME PIACE DA MORIRE!FORSE SARA' UN BRUTTO FILM NON LO SO.MA A ME E' PIACIUTO UN CASINO.DIVERTENTE,ORIGINALE,DIRETTO CON GUSTO,SCRITTO BENE ED INTERPRETATO DA DIO.CHE VOLERE DI PIU?
commento di superficie 213