Trama
Un giocatore di poker professionista di nome Jack, in un momento di poca fortuna, stringe un patto con Duffy, un ricco e malavitoso uomo di Las Vegas, per racimolare qualche soldo in fretta e pagare i suoi debiti. Quando l'affare però si trasforma in qualcosa di pericoloso, Jack dovrà imparare a farsi più furbo dei nemici per andare avanti e proteggere la sua famiglia, chiedendo aiuto a uno strozzino.
Recensioni
Steven Seagal mi piaceva molto nei suoi primi film, in questo fa solo una comparsata e l'attore principale è George Eads che mi è piaciuto moltissimo. Non è un film d'azione ma più un thriller niente male ma in certi momenti un pochino lento e con scene protratte oltre. Tutto sommato molto godibile. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Steven Seagal mi piaceva molto nei suoi primi film, in questo fa solo una comparsata e l'attore principale è George Eads che mi è piaciuto moltissimo. Non è un film d'azione ma più un thriller niente male ma in certi momenti un pochino lento e con scene protratte oltre. Tutto sommato molto godibile.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.