Regia di Jason Zada vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
finisce all'improvviso, in maniera veramente fastidiosa e senza un minimo di spiegazione delle assurdità precedenti. Alla larga!!|!
commento di gherritNiente affatto male, o perlomeno originale.
commento di GautierTrama Reale ma resa in Film abbastanza altalenante !
leggi la recensione completa di chribio1Purtroppo durante Halloween in tv propinano di tutto. Noioso. Voto 5.
commento di ezzo24Niente ansia, niente terrore, niente suspense, nessuna suggestione, nessuna empatia con la penosa protagonista... Solo tanta tristezza per le cagate che continuano a dare in prima serata
commento di adri76Onestamente mi aspettavo di più da questo titolo che si avvale di locations piuttosto suggestive e crea le basi per qualcosa di buono ma riesce a fallire l'obiettivo non mettendo abbastanza carne al fuoco e ... "cuocendola" abbastanza male.
commento di ValekVedibile horror psicologico ...
leggi la recensione completa di daniele64Uno dei più interessanti horror degli ultimi anni, nonché il migliore ambientato all'interno della "foresta dei suicidi". Malinconico, raffinato, lontano dal fragore irreale e sfiancante di tanto cinema "de paura" degli ultimi periodi. Resterà nel tempo, sicuramente destinato a progressiva rivalutazione.
leggi la recensione completa di undyingDiscreto esordio alla regia di Jason Zanda, che gira una "ghost story" non originale, ma efficace
leggi la recensione completa di Furetto60Piatto e inconsistente, privo di qualsivoglia momento interessante o memorabile. Un centrifugato di banalità che non offre interesse neanche a livello visivo. Natalie Dormer fa il suo dovere, ma il film non sta in piedi e crolla sotto il peso del suo manierismo.
commento di EvilDevin87