Espandi menu
cerca

Trama

Niente da dire sul detective O'Brien: è un duro che conosce bene il suo mestiere. Anche se non è più lo stesso dalla volta in cui riuscì a mettere in galera Simon Moon, uno psicopatico pluriomicida, detto anche "il Terrore". Da quel giorno O'Brien soffre di incubi e non riesce più a dormire come un tempo e, ora che Simon è scappato dal manicomio criminale, rischia di non dormire più del tutto. Il risultato è mediocre, ma con Norris non c'è niente da fare. Lui funziona nei ruoli ottusamente d'azione, ma non fategli mai fare quello di un poliziotto con dei crucci interiori. Il fatto stesso che lui sia capace di pensare è una cosa poco credibile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Uno dei numerosi action con Chuck Norris più cupo del solito, che vede nel cast anche il Steve James di GUERRIERO AMERICANO deceduto a metà degli anni '90. Il titolo sarebbe L' EROE E IL TERRORE; il primo è il poliziotto Danny O' Brien, interpretato da Norris, che viene appunto soprannominato hero in seguito alla cattura di un pluriomicida detto the terror, impersonato dal gigantesco Jack O'… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Il Terrore è un pericoloso serial killer che solo il coraggioso e determinato agente Danny O’Brien è riuscito ad arrestare, tre anni fa. Ma ora il Terrore è evaso e, nonostante le notizie lo diano per morto durante la fuga, ricominciano a fioccare vittime uccise con i suoi stessi metodi. O’Brien precipita nei suoi incubi peggiori. È piuttosto chiaro:… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

"Hero and the Terror" strizza un po' troppo l'occhio a "Il fantasma dell'Opera", mentre Chuck Norris appare più rilassato e sciolto del solito, e di più non gli si può chiedere, onestamente. Il film però non sembra molto nelle sue corde: il suo personaggio si deve dividere tra lo stare accanto alla compagna in dolce attesa e il dare la caccia al mostro.

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Il Terrore è un pericoloso serial killer che solo il coraggioso e determinato agente Danny O’Brien è riuscito ad arrestare, tre anni fa. Ma ora il Terrore è evaso e, nonostante le notizie lo diano per morto durante la fuga, ricominciano a fioccare vittime uccise con i suoi stessi metodi. O’Brien precipita nei suoi incubi peggiori. È piuttosto chiaro:…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Uno dei numerosi action con Chuck Norris più cupo del solito, che vede nel cast anche il Steve James di GUERRIERO AMERICANO deceduto a metà degli anni '90. Il titolo sarebbe L' EROE E IL TERRORE; il primo è il poliziotto Danny O' Brien, interpretato da Norris, che viene appunto soprannominato hero in seguito alla cattura di un pluriomicida detto the terror, impersonato dal gigantesco Jack O'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito