Michele, figlio di una famiglia benestante, soffre di balbuzie e ciò lo porta a essere rimandato in inglese e in francese. Per gli esami di settembre, dovrà studiare tutta l'estate con Pamela, una sexy e bellissima professoressa che troverà un modo per aiutarlo mentre tenta di difendersi dalle attenzioni particolari degli altri componenti della famiglia.
Di commedia sexy dovrebbe trattarsi, ma il livello di volgarità rasenta il cattivo gusto, similmente a quanto visto nel coèvo "Un toro da monta" (Roberto Mauri, 1976). Qualche risata ci scappa comunque, grazie alla presenza di Pietro Tordi, mentre la Benussi è sempre un piacere per gli occhi.
Nel film la prof fa qualsiasi lavoro (di letto) eccetto insegnare lingue,quello che gli riesce bene e' fare infoiare tutta la famiglia mostrandosi sempre in nudi full frontal,avrete capito che la ragione d'essere per vedere il film e' la bella Femi Benussi.
Perugia. La famiglia del cavalier Aristide Toppetti (Pupo De Luca), imprenditore arricchitosi grazie alla fortunata gestione d'un allevamento di maiali, ha un problema: il figlio Michele (Walter Romagnoli) è stato rimandato a settembre, essendo poco preparato in lingua inglese e francese. Mentre il nonno Trombatore (Pietro Tordi) - un nostalgico ex-militare - passa il… leggi tutto
Perugia. La famiglia del cavalier Aristide Toppetti (Pupo De Luca), imprenditore arricchitosi grazie alla fortunata gestione d'un allevamento di maiali, ha un problema: il figlio Michele (Walter Romagnoli) è stato rimandato a settembre, essendo poco preparato in lingua inglese e francese. Mentre il nonno Trombatore (Pietro Tordi) - un nostalgico ex-militare - passa il…
Un ragazzo timido e balbuziente viene rimandato in inglese e francese; la ricca famiglia gli affianca per tutta l'estate un'insegnante di lingue per prendere ripetizioni. Naturalmente si tratta di una bella e disinibita ragazza, su cui mettono gli occhi anche gli altri uomini di casa.
Pur essendo uno dei titoli meno noti e meno pubblicizzati all'interno del filone della commedia erotica…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Di commedia sexy dovrebbe trattarsi, ma il livello di volgarità rasenta il cattivo gusto, similmente a quanto visto nel coèvo "Un toro da monta" (Roberto Mauri, 1976). Qualche risata ci scappa comunque, grazie alla presenza di Pietro Tordi, mentre la Benussi è sempre un piacere per gli occhi.
leggi la recensione completa di undyingNel film la prof fa qualsiasi lavoro (di letto) eccetto insegnare lingue,quello che gli riesce bene e' fare infoiare tutta la famiglia mostrandosi sempre in nudi full frontal,avrete capito che la ragione d'essere per vedere il film e' la bella Femi Benussi.
commento di ezio