Un anno di vita di Cristiano Ronaldo, uno dei migliori giocatori di calcio al mondo. Nel seguirlo, viene fuori il ritratto ravvicinato e intimo sulla vita di una delle più grandi star calcistiche di tutti i tempi, conosciuto e amato da milioni di persone per le sue gesta sportive e per la sua grande generosità.
Documentario su uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, che condivide questo primato con l'altro asso Lionel Messi, il quale aveva battuto nel tempo CR7 con la realizzazione del suo personale docufilm.
Parlando del prodotto finale in se, non è che si sia visto o sentito cose che non si sapevano, tranne per alcuni aspetti familiari come le… leggi tutto
Non guardo molti documentari lo ammetto, anche se a dire la verità mi piacciono molto, soprattutto quelli che raccontano i dietro le quinte...o le vite di personaggi di cui sono letteralmente innamorato...è questo il caso di RONALDO, uscito nel 2015 e che racconta appunto della vita privata e lavorativa di quello che io ritengo il più forte giocatore di calcio di tutti i… leggi tutto
2014-2015: il ventinovesimo anno di età di Cristiano Ronaldo, uno fra i giocatori di calcio più famosi, strapagati, idolatrati e forti di sempre.
Operazione doverosa: proporre un film analogo a Messi (Alex De La Iglesia, 2014) e possibilmente realizzarlo meglio. Operazione riuscita: Ronaldo - non una grande fantasia nella scelta del titolo, si converrà - suona… leggi tutto
Documentario su uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, che condivide questo primato con l'altro asso Lionel Messi, il quale aveva battuto nel tempo CR7 con la realizzazione del suo personale docufilm.
Parlando del prodotto finale in se, non è che si sia visto o sentito cose che non si sapevano, tranne per alcuni aspetti familiari come le…
Non guardo molti documentari lo ammetto, anche se a dire la verità mi piacciono molto, soprattutto quelli che raccontano i dietro le quinte...o le vite di personaggi di cui sono letteralmente innamorato...è questo il caso di RONALDO, uscito nel 2015 e che racconta appunto della vita privata e lavorativa di quello che io ritengo il più forte giocatore di calcio di tutti i…
Per tre volte (2008, 2013, 2014) è stato il calciatore più forte del mondo. Ha lasciato la famiglia a 11 anni, facendosi le ossa nello Sporting Lisbona per poi passare al Manchester United, vincere tutto il vincibile e approdare a una delle squadre più blasonate del pianeta, il Real Madrid. Lui si chiama Cristiano Ronaldo, è un marcantonio vanitoso e pieno di…
Cristiano Ronaldo è il calciatore più forte del mondo. Lui ne è convinto, il suo entourage glielo ripete di continuo, la rivalità a distanza con Lionel Messi dà fuoco ulteriore alla competizione. Nel frattempo, Cristiano Ronaldo si allena molto, gioca, segna, vince, perde; si fa acquistare dal Real Madrid per una cifra spropositata e accogliere in un Santiago Bernabeu gremito di fan; cerca…
2014-2015: il ventinovesimo anno di età di Cristiano Ronaldo, uno fra i giocatori di calcio più famosi, strapagati, idolatrati e forti di sempre.
Operazione doverosa: proporre un film analogo a Messi (Alex De La Iglesia, 2014) e possibilmente realizzarlo meglio. Operazione riuscita: Ronaldo - non una grande fantasia nella scelta del titolo, si converrà - suona…
Arriva accompagnato da un pessimo viatico il film con più sale a disposizione questo weekend: si tratta del fantasy Pan - Viaggio sull'isola che non c'è, che ha registrato pessime recensione e pare stia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.