Espandi menu
cerca

Ronaldo

Regia di Anthony Wonke

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Un anno di vita di Cristiano Ronaldo, uno dei migliori giocatori di calcio al mondo. Nel seguirlo,  viene fuori il ritratto ravvicinato e intimo sulla vita di una delle più grandi star calcistiche di tutti i tempi, conosciuto e amato da milioni di persone per le sue gesta sportive e per la sua grande generosità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
5 stelle

      Documentario su uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, che condivide questo primato con l'altro asso Lionel Messi, il quale aveva battuto nel tempo CR7 con la realizzazione del suo personale docufilm. Parlando del prodotto finale in se, non è che si sia visto o sentito cose che non si sapevano, tranne per alcuni aspetti familiari come le… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

DanielRecensioni di DanielRecensioni
7 stelle

Non guardo molti documentari lo ammetto, anche se a dire la verità mi piacciono molto, soprattutto quelli che raccontano i dietro le quinte...o le vite di personaggi di cui sono letteralmente innamorato...è questo il caso di RONALDO, uscito nel 2015 e che racconta appunto della vita privata e lavorativa di quello che io ritengo il più forte giocatore di calcio di tutti i… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

2014-2015: il ventinovesimo anno di età di Cristiano Ronaldo, uno fra i giocatori di calcio più famosi, strapagati, idolatrati e forti di sempre.   Operazione doverosa: proporre un film analogo a Messi (Alex De La Iglesia, 2014) e possibilmente realizzarlo meglio. Operazione riuscita: Ronaldo - non una grande fantasia nella scelta del titolo, si converrà - suona… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
2019
2019
Trasmesso il 24 settembre 2019 su Rsi La2
2017
2017

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
5 stelle

      Documentario su uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, che condivide questo primato con l'altro asso Lionel Messi, il quale aveva battuto nel tempo CR7 con la realizzazione del suo personale docufilm. Parlando del prodotto finale in se, non è che si sia visto o sentito cose che non si sapevano, tranne per alcuni aspetti familiari come le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2016
2016

Recensione

DanielRecensioni di DanielRecensioni
7 stelle

Non guardo molti documentari lo ammetto, anche se a dire la verità mi piacciono molto, soprattutto quelli che raccontano i dietro le quinte...o le vite di personaggi di cui sono letteralmente innamorato...è questo il caso di RONALDO, uscito nel 2015 e che racconta appunto della vita privata e lavorativa di quello che io ritengo il più forte giocatore di calcio di tutti i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Per tre volte (2008, 2013, 2014) è stato il calciatore più forte del mondo. Ha lasciato la famiglia a 11 anni, facendosi le ossa nello Sporting Lisbona per poi passare al Manchester United, vincere tutto il vincibile e approdare a una delle squadre più blasonate del pianeta, il Real Madrid. Lui si chiama Cristiano Ronaldo, è un marcantonio vanitoso e pieno di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
5 stelle

Cristiano Ronaldo è il calciatore più forte del mondo. Lui ne è convinto, il suo entourage glielo ripete di continuo, la rivalità a distanza con Lionel Messi dà fuoco ulteriore alla competizione. Nel frattempo, Cristiano Ronaldo si allena molto, gioca, segna, vince, perde; si fa acquistare dal Real Madrid per una cifra spropositata e accogliere in un Santiago Bernabeu gremito di fan; cerca…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

2014-2015: il ventinovesimo anno di età di Cristiano Ronaldo, uno fra i giocatori di calcio più famosi, strapagati, idolatrati e forti di sempre.   Operazione doverosa: proporre un film analogo a Messi (Alex De La Iglesia, 2014) e possibilmente realizzarlo meglio. Operazione riuscita: Ronaldo - non una grande fantasia nella scelta del titolo, si converrà - suona…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 9 novembre 2015
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito