Espandi menu
cerca

Trama

Shatter, un killer internazionale, si nasconde a Hong Kong dopo che ha completato un lavoro ai danni di un leader africano. Presto, però, scopre che tutti lo vogliono morto, compresi il mondo del crimine, la polizia e il fratello del leader assassinato. Per ottenere il denaro a lui dovuto, decide quindi di collaborare con un esperto di kung fu.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Stuart Whitman ricorda Charles Bronson, Ti Lung è uno dei tanti cloni di Bruce Lee di quegli anni. Mettiamoli insieme e vediamo cosa succede si sarà detta la casa di produzione Hammer che finanzia questo intrigo "action", di scarso livello, ambientato a Hong Kong, uscendo per una volta dal seminato del genere horror cui è avvezza. Anche il regista viene da lì e qui… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Stuart Whitman ricorda Charles Bronson, Ti Lung è uno dei tanti cloni di Bruce Lee di quegli anni. Mettiamoli insieme e vediamo cosa succede si sarà detta la casa di produzione Hammer che finanzia questo intrigo "action", di scarso livello, ambientato a Hong Kong, uscendo per una volta dal seminato del genere horror cui è avvezza. Anche il regista viene da lì e qui…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito