Trama
Shatter, un killer internazionale, si nasconde a Hong Kong dopo che ha completato un lavoro ai danni di un leader africano. Presto, però, scopre che tutti lo vogliono morto, compresi il mondo del crimine, la polizia e il fratello del leader assassinato. Per ottenere il denaro a lui dovuto, decide quindi di collaborare con un esperto di kung fu.
Recensioni
Stuart Whitman ricorda Charles Bronson, Ti Lung è uno dei tanti cloni di Bruce Lee di quegli anni. Mettiamoli insieme e vediamo cosa succede si sarà detta la casa di produzione Hammer che finanzia questo intrigo "action", di scarso livello, ambientato a Hong Kong, uscendo per una volta dal seminato del genere horror cui è avvezza. Anche il regista viene da lì e qui… leggi tutto
1 recensioni negative
Stuart Whitman ricorda Charles Bronson, Ti Lung è uno dei tanti cloni di Bruce Lee di quegli anni. Mettiamoli insieme e vediamo cosa succede si sarà detta la casa di produzione Hammer che finanzia questo intrigo "action", di scarso livello, ambientato a Hong Kong, uscendo per una volta dal seminato del genere horror cui è avvezza. Anche il regista viene da lì e qui…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.