Larry e Beth si conoscono a un party. Lui ancora piange la bella moglie Jo che l'ha lasciato tre anni prima. Lei ancora non s'è ripresa dal suicidio del marito, celebre pianista. Con tutto il loro passato addosso, e con un paio di figli a testa, i due iniziano una relazione. I figli di Beth però non la prendono bene.
Note
La Barrymore era già stata in "E.T." e doveva, tolta una parentesi con la droga, arrivare a "La mia peggiore amica". Lukas Haas s'era già fatto un nome tre anni prima con "Witness". Culkin sarebbe diventato di lì a poco una mostruosa macchina da soldi. Pakula dirige gli attori con sobrietà e gusto.
All'epoca rimasi quasi un pò deluso, visto il mio affetto smisurato per il protagonista e la stima per l'autore del film. Mi piacque, ma con qualche riserva. Rivista oggi, "See you in the morning" è una pellicola che riesce maggiormente a commuovere e a far sorridere, nella quale vi si riesce a cogliere tutti i segni della grandezza di Pakula, abilissimo nel mettere in scena… leggi tutto
FILM con giovani attori (A-K)
Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
All'epoca rimasi quasi un pò deluso, visto il mio affetto smisurato per il protagonista e la stima per l'autore del film. Mi piacque, ma con qualche riserva. Rivista oggi, "See you in the morning" è una pellicola che riesce maggiormente a commuovere e a far sorridere, nella quale vi si riesce a cogliere tutti i segni della grandezza di Pakula, abilissimo nel mettere in scena…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.