Regia di Sergio Rubini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sconclusionato, voto 2
commento di stokaiserDiventate adulti: imparate a mentire!
leggi la recensione completa di champagne1Divertente, attori molto bravi. Un mio amico chirurgo e' praticamente identico, mi sembrava di vedere lui. Si ride parecchio con un sottofondo di cinica verita'.
commento di mrsbakshiVerboso, noioso, pieno di luoghi comuni, attori terribili, macchiette urlanti. Si può perdere tranquillamente
commento di il drugoAnche se è innegabile il talento di Rubini, il tutto è abbastanza sconclusionato. Bentivoglio fa sfoggio di istrionismo ma il suo personaggio è inverosimile e malriuscito col suo bastardo romanesco: gli autori non sanno che i chirurghi darebbero l'anima al diavolo pur di avere vocine bianche vagamente settentrionali alla Franceschini!
commento di gherritAnche se il Film si "Muove" in una solo interno d'abitazione in quel di Roma e con una valanga di dialoghi fra i 4 Interpreti,il tutto risulta alla fine abbastanza gradevole e poco pesante : comunque Attori in gamba e la Ragonese fa il Suo come al solito.voto.6.
commento di chribio1Un Carnage in salsa nostrana. Più frivolo, meno caratterizzato politicamente dei film di Virzì come Ferie d'Agosto, ma comunque spunto di riflessioni sull'odierno ceto intellettuale e borghese romano, e soprattutto godibile (e non sono uno che si diverte facilmente). Da annotare un Bentivoglio strepitoso.
commento di OssBuon lavoro di Rubini
leggi la recensione completa di Furetto60Film gradevolissimo, personaggi ben descritti. Non capisco il piazzamento ed il voto medio. Non ha avuto una distribuzione accettabile. Sottovalutato!
commento di Tranic