Regia di Fabio De Luigi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ricordo che,in Famiglia qualche anno fa ... non l'abbiamo digerito molto bene ! voto.5.
commento di chribio1Non so se questa accozzaglia di fotogrammi fuori da ogni logica narrativa e personaggi insulsi, rientri ancora nella categoria Cinema. Io guardo abitualmente "Com'è fatto". Avete presente? Beh! Ha più anima e spessore una Tramoggia che questa robaccia riciclata di gag televisive, già di per sé scadenti.
commento di PolpSara' ma mi sono divertito, ho riso e quando ridi per me la commedia è riuscita. Certo la trama lasciamola perdere ma le gag le ho trovate riuscite voto 7
commento di Zico1964Forse il peggior film con De Luigi. Voto 4.
commento di ezzo24TiramiGIU'
commento di Arch_StantonCon altro sceneggiatore, regista, attore/i, e senza finanziamento MiBACT né l'insopportabile e banalissima morale light - come il tiramisù - poteva venir fuori un prodotto caruccio.
commento di Karl78De Luigi, rimandato come regista
leggi la recensione completa di Lellina65Delusione ...
leggi la recensione completa di daniele64Commedia garbata, con un paio di fasi divertenti a metà pellicola, ma anche con un senso di incompiutezza. Ancora una volta le potenzialità di Fabio De Luigi attore non vengono sfruttate al meglio.
leggi la recensione completa di silviodifedeuna commedia che si puo' tranquillamente perdere...non fa ridere...non fa pensare....non fa nulla !!!
commento di ezioMeglio che De Luigi continui a fare l'attore! Sceneggiatura sconclusionata con lieto fine. Simpatico ma mediocre.
commento di almodovarianaSoluzioni visive e narrative interessanti e azzeccate. Bravo De Luigi anche come regista. Insopportabile Angelo Duro, ma il suo irritante personaggio serve a mettere distanza tra un certo italiano e l'altro. Peccato che a fine film non venga umiliato.
commento di scapigliatoMediocre commedia
leggi la recensione completa di Furetto60Godibile.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti- Pavesini? - Sì, pavesini" - E dove si comprano... al supermercato? - no.. dal ferramenta. Questa è stata la scena più divertente di tutto il film a mio avviso.... ed è tutto detto.
leggi la recensione completa di boychickFabio De Luigi possiede fisicità in grado di assicurare una buona tenuta del divertimento e la costruzione di un personaggio che potrebbe ricoprire uno standard generale appartenuto a grandi comici italiani.Peccato che quel buonismo irrinunciabile dilaghi ad infrangere ogni ispirazione/genuinità ad una macchietta sulla carta riuscita e convincente
leggi la recensione completa di alan smithee