Nel 1911 un "gringo", ingegnere di una miniera d'oro, diventa bersaglio dei soprusi di un colonnello messicano. Trova appoggio così presso i rivoluzionari dove conosce la bella Raquel. Sciatta e banale produzione in 3D.
Del tutto in disaccordo col giudizio sulla scheda che vede Le ali del falco come una "sciatta e banale produzione in 3D". Perlomeno per tutta la prima metà, la pellicola è sostenuta da un'ottima recitazione, da dialoghi credibili, e dalla stringatezza tipica del miglior Boetticher. Procedendo, è vero, la tensione scade un pochino e le soluzioni non mi sono sembrate sempre… leggi tutto
Del tutto in disaccordo col giudizio sulla scheda che vede Le ali del falco come una "sciatta e banale produzione in 3D". Perlomeno per tutta la prima metà, la pellicola è sostenuta da un'ottima recitazione, da dialoghi credibili, e dalla stringatezza tipica del miglior Boetticher. Procedendo, è vero, la tensione scade un pochino e le soluzioni non mi sono sembrate sempre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un western "messicano" abbastanza scontato che denota quanto questo lavoro sia un minore di Boetticher.Finale scontato.
commento di ezio