Trama
Un viaggio all'interno di una delle più famose ed al tempo stesso misteriose isole del Mediterraneo: la Sardegna. La fascinosa isola viene raccontata da alcuni dei suoi artisti più rappresentativi oltre che da alcune altre personalità che dell'arte di vivere hanno fatto non solo la loro professione ma anche il loro scopo: dei poeti, dei musicisti, un navigatore solitario, un celebre scultore, degli attori di teatro sperimentale, ma anche un famoso stilista e un fotografo naturalista. Attraverso il loro sguardo si scopre non solo la Sardegna ma anche quello che forse sta all'origine dell’arte stessa: la bellezza, la passione e la voglia di vivere.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Mi ha commosso. Un documentario che è un film, grande poesia e grande valore metaforico per raccontare una terra unica. Culturalmente sottile ed elegante. Davvero bello.
commento di salirelestelleMi ha commosso. Un documentario che è un film, grande poesia e grande valore metaforico per raccontare una terra unica. Culturalmente sottile ed elegante. Davvero bello.
commento di salirelestelleSara' anche un Documentario interessante che svela altri aspetti della Sardegna ma personalmente non ho visto molto di cosi' importante da essere ricordato.voto.1.
commento di chribio1