Rapinatore armato esperto e qualificato, Yanis è un leader intelligente e meticoloso la cui identità continua a sfuggire alla polizia. Dirottare camion blindati con la sua squadra - Frank, Nasser e Amine - è la sua specialità. Ben presto alla sua gang si unisce anche Eric, un esperto di esplosivi appena uscito di prigione. Mentre tutto sembra procedere secondo i piani, l'avidità di Amine condurrà la banda verso eventi inattesi.
Film tecnicamente girato in modo funzionale, ha una trama cattiva e coerente, ma manca qualcosina a livello di impatto emotivo per portare lo spettatore a empatizzare e seguire con maggiore trasporto la vicenda, che invece scorre via in modo un po' freddo.
Rapinatori contro spacciatori: l'esperienza maturata sul campo svanisce nel nulla quando un gruppo di ladri professionisti si immischia suo malgrado in un affare losco e rischioso inerente una banda di trafficanti di droga. Un action teso dal gran ritmo forte di scene d'azione realistiche e ben girate.
L' ho visto su Netflix con il titolo di " Rapinatori " .... Movimentato action movie francese ambientato totalmente nel mondo della malavita delle banlieue parigine , ormai spesso in mano agli immigrati nordafricani , non necessariamente clandestini , anzi . Qui , un ingenuo caso di piccola avidità personale , porta allo scontro oltremodo sanguinoso tra una banda di organizzati… leggi tutto
L' ho visto su Netflix con il titolo di " Rapinatori " .... Movimentato action movie francese ambientato totalmente nel mondo della malavita delle banlieue parigine , ormai spesso in mano agli immigrati nordafricani , non necessariamente clandestini , anzi . Qui , un ingenuo caso di piccola avidità personale , porta allo scontro oltremodo sanguinoso tra una banda di organizzati…
"Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da tempo, quelli che speriamo… segue
Rapinatori professionisti, re dell’assalto ai camion blindati, si evolvono e si affacciano verso il mondo, per loro sconosciuto, del traffico di stupefacenti.
Anche nel crimine la professionalità e l’esperienza pagano: se nel “core-business” della banda ogni imprevisto viene affrontato con estrema professionalità e prontezza risolutiva, il mondo della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film tecnicamente girato in modo funzionale, ha una trama cattiva e coerente, ma manca qualcosina a livello di impatto emotivo per portare lo spettatore a empatizzare e seguire con maggiore trasporto la vicenda, che invece scorre via in modo un po' freddo.
commento di silviodifedeAdrenalinico action in salsa francese .
leggi la recensione completa di daniele64Rapinatori contro spacciatori: l'esperienza maturata sul campo svanisce nel nulla quando un gruppo di ladri professionisti si immischia suo malgrado in un affare losco e rischioso inerente una banda di trafficanti di droga. Un action teso dal gran ritmo forte di scene d'azione realistiche e ben girate.
leggi la recensione completa di alan smithee