Espandi menu
cerca

Trama

Bloomfield, Michigan, 1984. Un gruppo di adolescenti prende lo scuolabus del liceo per scappare dal noioso ballo studentesco. Quando il pulmino li lascia a piedi nel bel mezzo del nulla si dirigono verso una casa abbandonata. Qui, dopo aver scoperto un altare fatto di ossa umane, verranno braccati da uno spietato redneck cannibale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Onesto omaggio di un regista canadese ad un tipo di horror, lo slasher, oggi più che inflazionato ma che rappresenta un'epoca ben precisa (il decennio 1980/1990).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Michigan, 1977: in una casa isolata avviene un brutale omicidio. Bloomfield (Michigan), 1984: l'adolescente Adrienne (Kendra Timmins) racconta al padre una bugia, dicendo di volere passare fuori la notte pernottando in un hotel per poi potere partecipare ad un party assieme ai compagni di scuola. In realtà, l'idea è quella di raggiungere un posto isolato, in compagnia di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Michigan, 1977: in una casa isolata avviene un brutale omicidio. Bloomfield (Michigan), 1984: l'adolescente Adrienne (Kendra Timmins) racconta al padre una bugia, dicendo di volere passare fuori la notte pernottando in un hotel per poi potere partecipare ad un party assieme ai compagni di scuola. In realtà, l'idea è quella di raggiungere un posto isolato, in compagnia di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito