Espandi menu
cerca

Trama

Giulietta Capuleti e Romeo Montecchi, Ddue giovani veneti appartenenti a due famiglie rivali, Giulietta Capuleti e Romeo Montecchi, si amano segretamente e si sposano. A causa di un equivoco Romeo crede che la sua amata abbia ingerito del veleno...

Note

Sontuosa versione MGM di un classico adattato decine di volte. Norma Shearer e Leslie Howard sono bravi ma hanno più del doppio dell'età richiesta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sfarzosissima versione con ottimi protagonisti. Non belli, ma bravi; probabilmente un po' fuori dai canoni di bellezza attuali. Combattimenti un po' ingenui, da spada sotto l'ascella. Voto 7.

    commento di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

millertropico di millertropico
6 stelle

Le interminabili variazioni sull'amore, tema obbligato del cinema di tutti i tempi, non possono mai prescindere dalla romantica, tragicissima storia di Giulietta e Romeo, nemmeno in America ovviamente, dove i due amanti veronesi sono assunti, per l'anima popolare della gente, a mito e proverbio dell'amore stesso: "You are my Romeo..." E poi Shakespeare, si offre da sempre ai registi di ogni… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito