Jozef, un operaio polacco, arriva in Francia per lavorare nei cantieri, ma anche per ritrovare suo figlio Roman, che ha abbandonato 15 anni prima. La figlia del suo capo, Rose, un'adolescente nel vivo del suo risveglio sessuale, gli offre il suo aiuto per cercarlo. Finisce così per innamorarsi perdutamente di Roman e il loro incontro avrà un impatto inaspettato sulle vite di entrambi.
Ambientato in una Francia grigia e triste è una storia che ruota intorno a Rose, una ragazzina adolescente che va a scuola e vive con il padre e la sorellina piccola. Rose è polacca come lo è il padre, piccolo imprenditore edile. Rose, come tutti o quasi tutti gli adolescenti, ha un rapporto conflittuale con il padre, è gelosa della sorellina, non si sente attraente e… leggi tutto
Ambientato in una Francia grigia e triste è una storia che ruota intorno a Rose, una ragazzina adolescente che va a scuola e vive con il padre e la sorellina piccola. Rose è polacca come lo è il padre, piccolo imprenditore edile. Rose, come tutti o quasi tutti gli adolescenti, ha un rapporto conflittuale con il padre, è gelosa della sorellina, non si sente attraente e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
...le ragazzine adolescenti sono difficili e imprevedibili...
leggi la recensione completa di fratellicapone