Trama
Uno straniero arriva in un paesino dove, per ragioni venali, i cittadini hanno ucciso un suo amico indiano. C'è solo l'ombra dell'ottimo Giorno maledetto di Sturges, in questo western di routine diretto da uno specialista.
Recensioni
Un western dove non si spara nemmeno una volta, ma questo non importa.Il misterioso personaggio Joe Dakota è veramente accattivante,oltre a esser simpatico e carismatico. e poi c'è quella splendida bocca di ciliegia Luana Patten che buca lo schermo.A differenza di altri western classici che si concludono rapidamente con una fine molto prevedibile, questo film non lo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Un western dove non si spara nemmeno una volta, ma questo non importa.Il misterioso personaggio Joe Dakota è veramente accattivante,oltre a esser simpatico e carismatico. e poi c'è quella splendida bocca di ciliegia Luana Patten che buca lo schermo.A differenza di altri western classici che si concludono rapidamente con una fine molto prevedibile, questo film non lo…
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Un buon western ,un buon rifacimento di Giorno Maledetto dove si indaga senza sparare un colpo di pistola,tutto girato in un paesino di poche anime,tutte con la coscienza sporca.Da vedere,bello...anzi molto bello.
commento di ezio