Espandi menu
cerca

Trama

New York. Un detective cerca di scoprire cosa c'è dietro alla serie di brutali omicidi che si susseguono in città. Gli omicidi vengono compiuti da cittadini comuni, i quali dichiarano che è stato Dio ad ordinargli di farlo. Pian piano si scoprirà esserci una verità ben più sconvolgente a collegare i delitti.

Commenti (1) vedi tutti

  • C'ho capito poco, probabilmente non va liquidato troppo in fretta e probabilmente è da rivedere.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Un poliziotto indaga su una serie di assassinii inspiegabili, tutti però accomunati dal fatto che il killer ammette ogni volta di essere stato spinto ad agire da Dio. Molto presto la faccenda assume contorni grotteschi e soprannaturali. God told me to è la quinta pellicola diretta da Larry Cohen, nonché la prima a essere girata dopo il successo di Baby killer (1974), che… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Un poliziotto indaga su una serie di assassinii inspiegabili, tutti però accomunati dal fatto che il killer ammette ogni volta di essere stato spinto ad agire da Dio. Molto presto la faccenda assume contorni grotteschi e soprannaturali. God told me to è la quinta pellicola diretta da Larry Cohen, nonché la prima a essere girata dopo il successo di Baby killer (1974), che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito