Trama
Siamo nella tranquilla periferia di una qualunque città americana dove improvvisamente accade l'incredibile. Dallo spazio interplanetario piomba un guerriero extraterrestre, inseguito niente meno che da agguerritissimi cacciatori di taglie alieni. Shep, questo il nome del fuggiasco, trova rifugio nella casa di un'anonima coppia, Charlie e Jenny Wilcox che vengono così coinvolti nello scontro.
Note
L'idea è di montare una commedia su un plot da fantascienza, puntando sulla presenza ironica di una star del wrestling come protagonista. Idea quanto mai bislacca: non bastano Christopher Lloyd, Shelley Duvall e qualche gag decente a tenere alto il livello della pellicola.
Recensioni
Devo essere sincero: sarà pure un film stupido e senza senso, ma quando lo vidi per la prima volta mi divertii troppo. Però, obiettivamente non è un granchè: Lloyd è piuttosto sprecato e Hulk Hogan non può essere definito un attore... Lo giudico sufficiente solo perchè qando ero piccolo Hogan mi fece divertire troppo con tutte le cretinate che fa in questo film... leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Ancora sul mio attore preferito, perchè le emozioni che riesce a darmi non riuscirò a trovarle mai in nessun altro...
leggi tutto
Devo essere sincero: sarà pure un film stupido e senza senso, ma quando lo vidi per la prima volta mi divertii troppo. Però, obiettivamente non è un granchè: Lloyd è piuttosto sprecato e Hulk Hogan non può essere definito un attore... Lo giudico sufficiente solo perchè qando ero piccolo Hogan mi fece divertire troppo con tutte le cretinate che fa in questo film...
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
La Duvall e Llyod non meritavano d'esser coinvolti in un opera così approssimativa; ciononostante scivola qualche risolino.
commento di Dalton