Trama
Tra le rovine di Anasazi, nel deserto del New Mexico, viene trovato il cadavere di uno sconosciuto. L'uomo impugna una pistola e stringe una valigetta. Lo sceriffo Ray Dolezal, chiamato per il verbale di morte, apre la valigetta. Sorpresa: contiene cinquecentomila dollari in contanti. Lo sceriffo si trova ben presto coinvolto in un intrigo internazionale relativo a un traffico d'armi gestito da Gorman Lennox, un losco trafficante forse in combutta con la Cia.
Note
Donaldson, regista di action, non colpisce bene il suo bersaglio. Il film è modesto e faticoso. Gli attori sembrano come persi in una trama di cui non vedono la fine.
Recensioni
"White Sands" è un discreto thriller-poliziesco sorretto da dei bravi attori e con alcune scene davvero belle ma che, tutto sommato, non riesce a coinvolgere più di quel tanto, soprattutto per via di un ritmo un po' troppo blando, di una parte centrale noiosa e di una regia che non riesce a valorizzare la storia e far crescere l'attenzione. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Dopo tanti anni che sono iscritto a questo favoloso sito (a proposito, il restyling è veramente notevole), mi sono reso conto che non avevo ancora recensito uno dei film , o probabilmente il film che più mi ha fatto amare il cinema, cioè "WHITE SANDS" (avevo 9 anni quando l'ho visto, per 4 volte consecutive in due giorni). Col senno di poi e rivisto anni dopo forse vale meno di quel che… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Un poliziotto di provincia, un morto forse suicida, una valigetta con 500.000 dollari. Un po' di armi, un agente della CIA, una manciata di poliziotti dell'FBI, una ragazza con un bel paio di tette a cui piacciono i cavalli e anche "cavalcare". Un'altra ragazza, morta e altri morti sparsi qui e la. Un paio di buoni attori. Unite qualche migliaio di parole e una storia incomprensibile. Ficcate… leggi tutto
1 recensioni negative
Ci sono attori che fanno pochi film, scelgono con cura i loro ruoli e stanno attenti a non esporsi troppo: e poi c’è Samuel L. Jackson!
Samuel Leroy Jackson, conosciuto da tutti…
leggi tutto
Un poliziotto di provincia, un morto forse suicida, una valigetta con 500.000 dollari. Un po' di armi, un agente della CIA, una manciata di poliziotti dell'FBI, una ragazza con un bel paio di tette a cui piacciono i cavalli e anche "cavalcare". Un'altra ragazza, morta e altri morti sparsi qui e la. Un paio di buoni attori. Unite qualche migliaio di parole e una storia incomprensibile. Ficcate…
leggi tutto
Dopo tanti anni che sono iscritto a questo favoloso sito (a proposito, il restyling è veramente notevole), mi sono reso conto che non avevo ancora recensito uno dei film , o probabilmente il film che più mi ha fatto amare il cinema, cioè "WHITE SANDS" (avevo 9 anni quando l'ho visto, per 4 volte consecutive in due giorni). Col senno di poi e rivisto anni dopo forse vale meno di quel che…
leggi tutto
"White Sands" è un discreto thriller-poliziesco sorretto da dei bravi attori e con alcune scene davvero belle ma che, tutto sommato, non riesce a coinvolgere più di quel tanto, soprattutto per via di un ritmo un po' troppo blando, di una parte centrale noiosa e di una regia che non riesce a valorizzare la storia e far crescere l'attenzione.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Giallo senza infamia e senza lode con un ottimo cast non sfruttato appieno, si poteva sicuramente fare di più… Nel complesso sufficiente. Voto 6
commento di giurista81un discreto giallo,ben recitato e fatto con mestiere e senza pretese. ***
commento di superficie 213