Regia di John Landis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una sorta di "Dr.Stranamore" visto attraverso gli occhi di un grande John Landis che seppur non film la sua opera migliore porta a casa un film divertentissimo che deve essere visto almeno una volta.
leggi la recensione completa di ClintZoneDivertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMolto bello, una piccola perla.
commento di FiestaNon riesco a comprendere affatto le critiche negative di alcuni utenti, ma una cosa è certa, ognuno ha i suoi gusti!Per quanto mi riguarda, questo film è uno dei più spettacolari del regista, una commedia spionistica incredibile, con due protagonisti perfetti.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (AlexVale)Raramente ho riso, la coppia non riesce a suscitare abbastanza simpatia.voto 5 -
commento di wang yuFilm comico davvero mediocre, che solo raramente stimola al riso. Forse proprio da qui è iniziata l'irreversibile crisi di John Landis.
commento di sasso67Simpatica commedia trans-continentale degli equivoci con venature demenziali.Le gags abbondano e quasi tutto fila liscio.Ideale per distrarsi con umorismo sano e spesso paradossale.
commento di GREENYVOTO : 6 Si ride ma non troppo. Simpaticissimi i camei di un sacco di registi noti per il resto poche battute da ricordare nessuna memorabile.
commento di supadanySi ride.. e questo per un film comico è fondamentale. Una demenzialità quasi estranea a Landis ma comunque efficace. E', probabilmente, l'accoppiata Aykroyd-Chase a sollevare le sorti del film, altrimenti paragonabile a tantissimi del genere. (7)
commento di KAMANPROBABILMENTE UNO DEI FILM PIU' DEBOLI DI LANDIS.COLPA DI UNO SCRIPT POCO CONVINCENTE E DELL'ESUBERANZA DEGLI ATTORI.NON E' UN BRUTTO FILM SIA CHIARO,IL RITMO C'E',LO HUMOR E' BUONO MA NEL COMPLESSO ANIMAL HOUSE ERA UN'ALTRA COSA!
commento di superficie 213