Star Wars è un fenomeno di culto planetario. Tutti attendono con trepidazione le uscite cinematografiche della saga ma nel 1976, quando George Lucas cominciò a lavorare sul primo Guerre stellari nessuno sapeva a cosa si stava andando incontro. Destinato a cambiare per sempre le modalità di realizzazione dei blockbuster, Guerre stellari per la prima volta ha richiesto l'uso di molte comparse in costume. A distanza di quarant'anni, alcune di quelle stesse comparse raccontano la loro esperienza fornendo un inedito dietro le quinte del film.
In questo film si intervistano, per lo più, dei totali sconosciuti. Costoro fecero parte del cast di Star Wars, l’originale, spesso in parti di nessuna importanza, spesso neanche visibili, in quanto indossavano caschi, visiere, maschere. Ci sono dunque quelli che fecero il pilota ribelle, l’alieno, il soldato imperiale, etc…c’è pure l’attore che… leggi tutto
Con l’avvicinarsi delle feste di fine anno, aumentano le uscite, in attesa della corsa agli acquisti, i titoli occupano il loro spazio sugli scaffali,… segue
In questo film si intervistano, per lo più, dei totali sconosciuti. Costoro fecero parte del cast di Star Wars, l’originale, spesso in parti di nessuna importanza, spesso neanche visibili, in quanto indossavano caschi, visiere, maschere. Ci sono dunque quelli che fecero il pilota ribelle, l’alieno, il soldato imperiale, etc…c’è pure l’attore che…
Dopo un paio di settimane senza uscite da grandi numeri, ecco uno a cui piace vincere facile. È Animali fantastici e dove trovarli, il film tratto dal romanzo di J.K. Rowling che - a cinque anni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non è quello che pensate! Non è bello e in definitiva evitatelo.
leggi la recensione completa di tobanis