Il documentarista inglese Louis Theroux si reca a Los Angeles per realizzare in collaborazione con il regista John Dower un documentario sulla chiesa di Scientology. Affascinato dalla religione ed esperto di comportamenti umani eccentrici, sgradevoli e inaspettati, Theroux si vede negare la possibilità di entrare nel quartier centrale di Scientology. Così, aiutato da alcuni ex membri dell'organizzazione, decide di usare degli attori per riprodurre alcuni episodi che spiegano come opera la chiesa.
Il documentarista inglese Louis Theroux decide di studiare da vicino Scientology, incuriosito dall'alone di leggenda e di morbosità che gli sta attorno. Si reca perciò a Los Angeles, dove ha sede il quartier generale della 'chiesa' fondata dallo scrittore di fantascienza L. Ron Hubbard, e cerca di entrare in contatto con qualche rappresentante del culto. Theroux prende soltanto… leggi tutto
Il documentarista inglese Louis Theroux decide di studiare da vicino Scientology, incuriosito dall'alone di leggenda e di morbosità che gli sta attorno. Si reca perciò a Los Angeles, dove ha sede il quartier generale della 'chiesa' fondata dallo scrittore di fantascienza L. Ron Hubbard, e cerca di entrare in contatto con qualche rappresentante del culto. Theroux prende soltanto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.