Yula ha dieci anni. Bionda e maliziosa, ama giocare con i bambini della sua età ma, diversamente da loro, lei è nata e cresciuta in un posto abbastanza speciale: una delle più grandi discariche d'Europa alla periferia di Mosca. La regista Hanna Polak ha trascorso molti anni della sua vita a filmare questo luogo infernale, catturando scorci di umanità e di straordinaria resistenza.
32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE - ED. 2021 - Wild Roses - Registe in Europa
Un film che riprende la vita, o molta parte di questa.
La regista Hanna Polak ha speso un decennio della propria esistenza a filmare la vita della piccola, bellissima e biondissima Yula, che la sorte agra ha destinato a nascere presso una famiglia errabonda che ha trovato dimora… leggi tutto
32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE - ED. 2021 - Wild Roses - Registe in Europa
Un film che riprende la vita, o molta parte di questa.
La regista Hanna Polak ha speso un decennio della propria esistenza a filmare la vita della piccola, bellissima e biondissima Yula, che la sorte agra ha destinato a nascere presso una famiglia errabonda che ha trovato dimora…
Si è conclusa i giorni scorsi l'edizione numero 32 del festival triestino dedicato al cinema della cosiddetta "Mitteleuropa", estesa ad una vera… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.