Espandi menu
cerca

Something Better to Come

Trama

Yula ha dieci anni. Bionda e maliziosa, ama giocare con i bambini della sua età ma, diversamente da loro, lei è nata e cresciuta in un posto abbastanza speciale: una delle più grandi discariche d'Europa alla periferia di Mosca. La regista Hanna Polak ha trascorso molti anni della sua vita a filmare questo luogo infernale, catturando scorci di umanità e di straordinaria resistenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE - ED. 2021 - Wild Roses - Registe in Europa Un film che riprende la vita, o molta parte di questa. La regista Hanna Polak ha speso un decennio della propria esistenza a filmare la vita della piccola, bellissima e biondissima Yula, che la sorte agra ha destinato a nascere presso una famiglia errabonda che ha trovato dimora… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE - ED. 2021 - Wild Roses - Registe in Europa Un film che riprende la vita, o molta parte di questa. La regista Hanna Polak ha speso un decennio della propria esistenza a filmare la vita della piccola, bellissima e biondissima Yula, che la sorte agra ha destinato a nascere presso una famiglia errabonda che ha trovato dimora…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito