Emma è una fumettista che di giorno lavora in una fabbrica che produce bambole gonfiabili, rifugiandosi spesso nella fantasia. Nel tentativo di vincere la realtà che la circonda, prende una decisione avventata, che si rivelerà irrevocabile e troppo costosa. Fortunatamente Michelle, l'aspirante scrittrice della storia di Emma, le offre una via di uscita alla situazione. Emma, a sua volta, ha il controllo sulla storia di Edward, il regista al centro del fumetto che sta disegnando.
Note
Per raccontare le tre storie, Morelli ricorre a un mix di live action e animazione.
Trilogia della Terminologia (Cine)FotoGrafica {“Bokeh” (esito su carta/schermo di un intervento durante la ripresa/sviluppo/stampa/proiezione), “Raw” [memoria analogica registrata su pellicola (fotogrammi di gelatina e sali di nitrato d'argento e di bromuro di potassio) e su supporti digitali (pixel in file di dati in bit/byte)], “Zoom” (intervento… leggi tutto
Trilogia della Terminologia (Cine)FotoGrafica {“Bokeh” (esito su carta/schermo di un intervento durante la ripresa/sviluppo/stampa/proiezione), “Raw” [memoria analogica registrata su pellicola (fotogrammi di gelatina e sali di nitrato d'argento e di bromuro di potassio) e su supporti digitali (pixel in file di dati in bit/byte)], “Zoom” (intervento…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Oh! You Pretty Things...
leggi la recensione completa di mck