Trama
Sylvie, bruttina e di ricca famiglia, fa conoscere ai suoi familiari la compagna di scuola Edera. Quest'ultima finisce per installarsi a casa di Sylvie, circuendone tutti gli abitanti. Dopo aver soggiogato il capofamiglia, provoca la morte della madre di Sylvie. Cerca infine di piegare a sé anche quest'ultima, ma finalmente la ragazza trova la forza di reagire.
Note
Per chi se la ricorda ancora bambinella in "E.T." la sorpresa è inevitabile: Drew Barrymore nei panni della malefica e sensuale Edera incarna un personaggio non particolarmente nuovo, ma che Katt Shea Ruben riesce a tratteggiare con mano discreta. Particina per un giovanissimo Leonardo DiCaprio.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
3/4 di Film sotto la voce "NOIA" abbastanza profonda e lentezza varia,poi verso la fine un pò meglio ma anche se ci sono le parti sexy con una conturbante Barrymore,direi che come Thriller è assai scontato e poco prevedibile.voto.4.
commento di chribio1L'inizio fa pensare meglio. Comunque non è neanche malaccio. Ruolo molto interessante per Drew Barrymore, molto brava.
commento di SaintlySinnerinutile noir che non crea mai la tensione giusta.la colpa non e' della regia (buona) ma di una sceneggiatura prevedibile e poco chiara.la berrymore e' bella e brava,ma non basta a sorregere un film scipito e poco teso.
commento di superficie 213