Espandi menu
cerca

Trama

Odile sospetta che il marito Jean la tradisca. Così decide di ripagarlo con la stessa moneta, mettendosi in contatto con l'attore Daniel. Questi, che vive con un ex tecnico, finirà per innamorarsene ma ciò darà il via a conseguenze inaspettate.

Commenti (1) vedi tutti

  • Due coppie molto eterogenee si "scoppiano" quando, per pura ripicca, due dei loro membri si incontrano e decidono di frequentarsi, scoprendo un attaccamento e affinità all'apparenza inconcepibili. Lasciando il vuoto dietro le loro precedenti tracce di vita. Grande stile di regia, ironia e acume per un accattivante e sadico gioco di società.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

A poco tempo di distanza da Nuits blanches sur la jetée, presentato in Concorso a Locarno 2014,  torna il celebre anziano regista corso Paul Vecchiali con una sorta di film “gemello” al suo predecessore: pur non essendo quest’ultimo, a differenza del precedente di cui sopra, un libero adattamento da un’opera famosa (era infatti un adattamento da Le notti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito