Un architetto che sta restaurando una villa a Torre del Greco riceve da un misterioso mercante d'arte una mezzatinta (un tipo di incisione) sulla stessa villa. Durante la notte, la stampa si trasforma lasciando scoprire la tragica storia della sparizione di un bambino avvenuta molti anni prima.
Napoli. L'architetto Marco (Sergio Fiorentini) riceve in custodia un quadro che ritrae una villa vesuviana abbandonata. La mezzatinta, non firmata, è opera di un anonimo dilettante. Quando la sua assistente (Germana Dominici) ne scatta alcune foto, con sorpresa Marco scopre che il quadro è soggetto a continui mutamenti, piccoli dettagli che cambiano con il passare… leggi tutto
Napoli. L'architetto Marco (Sergio Fiorentini) riceve in custodia un quadro che ritrae una villa vesuviana abbandonata. La mezzatinta, non firmata, è opera di un anonimo dilettante. Quando la sua assistente (Germana Dominici) ne scatta alcune foto, con sorpresa Marco scopre che il quadro è soggetto a continui mutamenti, piccoli dettagli che cambiano con il passare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il primo episodio della serie "Il fascino dell'insolito", trasmesso dalla RAI nel gennaio 1980.
leggi la recensione completa di undying