Trama
Saige, artista di talento di nove anni con una grande passione per i cavalli, è entusiasta per l'inizio del nuovo anno scolastico fin a quando scopre che il suo corso preferito è stato soppresso. In più, la migliore amica Tessa sembra preferirle la compagnia di un'altra ragazzina. In cerca di aiuto, Saige si rivolge alla nonna Mimi, a cui da sempre si ispira.
Recensioni
Bamini che diventano prodotti di un reality. Saige vuole salvare il corso di arte: encombiabile missione, ma lo fa secondo la visione della bambine. Ha un'amica che scrive musiche e musical (che genio!) poi lei realizza uno spettacolo con tutti i crismi per raccogliere fondi, ce la fa per poco e allora vince le sue paure e convince a donare. Pessimo project management: il crowfunding funziona… leggi tutto
1 recensioni negative
Bamini che diventano prodotti di un reality. Saige vuole salvare il corso di arte: encombiabile missione, ma lo fa secondo la visione della bambine. Ha un'amica che scrive musiche e musical (che genio!) poi lei realizza uno spettacolo con tutti i crismi per raccogliere fondi, ce la fa per poco e allora vince le sue paure e convince a donare. Pessimo project management: il crowfunding funziona…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.