Il percorso dell'ex "re dei paparazzi" il fotografo Fabrizio Corona: dagli scandali, alla condanna sino al carcere e all'affidamento ai servizi sociali.
Note
Fabrizio Corona re per una notte, contrito, ma sempre protagonista. Al centro di un documentario presentato al cinema Odeon di Milano, dove è arrivato tra ali di folla, pacche sulle spalle, forse anche lacrime. Ma Metamorfosi, girato prima dell’arresto, non è la storia della sua vita, redenzione compresa. Chi cercava lo scult trova invece un educational, persino ben girato. Anche se la sala non è ovviamente la destinazione migliore.
Fabrizio Corona re per una notte, contrito, ma sempre protagonista. Al centro di un documentario presentato al cinema Odeon di Milano, dove è arrivato tra ali di folla, pacche sulle spalle, forse anche lacrime. Ma Metamorfosi, girato prima dell’arresto, non è la storia della sua vita, redenzione compresa. L’ex sovrano dei paparazzi è una sorta di testimonial di un progetto che, come da… leggi tutto
La rinascita, nel segno del cambiamento. Attorno a questo semplice concetto si sviluppa un documentario su Fabrizio Corona, uscito dal carcere e protagonista di innumerevoli scandali, tornato alla vita da cittadino libero.
Fabrizio Corona parla di Fabrizio Corona per un'ora e mezza: davvero destinato a un pubblico selezionatissimo, questo lavoro; un pubblico di estimatori (o magari di accaniti… leggi tutto
La rinascita, nel segno del cambiamento. Attorno a questo semplice concetto si sviluppa un documentario su Fabrizio Corona, uscito dal carcere e protagonista di innumerevoli scandali, tornato alla vita da cittadino libero.
Fabrizio Corona parla di Fabrizio Corona per un'ora e mezza: davvero destinato a un pubblico selezionatissimo, questo lavoro; un pubblico di estimatori (o magari di accaniti…
Fabrizio Corona re per una notte, contrito, ma sempre protagonista. Al centro di un documentario presentato al cinema Odeon di Milano, dove è arrivato tra ali di folla, pacche sulle spalle, forse anche lacrime. Ma Metamorfosi, girato prima dell’arresto, non è la storia della sua vita, redenzione compresa. L’ex sovrano dei paparazzi è una sorta di testimonial di un progetto che, come da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.