Trama
Una leggenda medievale portoghese racconta dell'amore travagliato fra due giovani, che soltanto il taglio di tre melograni riuscirà a rendere possibile.
Regia di João César Monteiro
Con Margarida Gil, Helena Domingos, Joana Oliveira, Sílvia Gomes Ferreira, Pedro Hestnes Vedi cast completo
Una leggenda medievale portoghese racconta dell'amore travagliato fra due giovani, che soltanto il taglio di tre melograni riuscirà a rendere possibile.
Una leggenda medievale portoghese racconta dell'amore travagliato fra due giovani, che soltanto il taglio di tre melograni riuscirà a rendere possibile. Fra il 1978 e il 1979 Joao Cesar Monteiro diresse tre cortometraggi e un lungometraggio sulle radici della sua nazione, titoli racchiusi sotto l'etichetta di 'racconti tradizionali portoghesi'. Un miniciclo che vede questo O amor… leggi tutto
Una leggenda medievale portoghese racconta dell'amore travagliato fra due giovani, che soltanto il taglio di tre melograni riuscirà a rendere possibile. Fra il 1978 e il 1979 Joao Cesar Monteiro diresse tre cortometraggi e un lungometraggio sulle radici della sua nazione, titoli racchiusi sotto l'etichetta di 'racconti tradizionali portoghesi'. Un miniciclo che vede questo O amor…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.