Sabine, liceale di Lille con una famiglia in bolletta e un talento naturale per la matematica, conosce Jiri, maturo regista teatrale transfugo della Cecoslovacchia e dal fascino tenebroso, e se ne innamora. Sempre in cerca di fondi con cui sostenere la magra economia domestica e designata come candidata per la scuola a una gara di matematica che si terrà a Bruxelles, Sabine è impegnata in un tour de force da cui trova sollievo solo tra le braccia del suo amato. Le cose si complicano però quando lo scopre insieme ad un'altra donna.
Sabine, liceale di Lille con una famiglia in bolletta ed un talento naturale per la matematica, conosce e s'innamora di Jiri, maturo regista teatrale transfugo della Cecoslovacchia e dal fascino tenebroso. Sempre in cerca di fondi con cui sostenere la magra economia domestica e designata come candidata per la scuola ad una gara di matematica che si terrà a Bruxelles, Sabine è… leggi tutto
Sabine, liceale di Lille con una famiglia in bolletta ed un talento naturale per la matematica, conosce e s'innamora di Jiri, maturo regista teatrale transfugo della Cecoslovacchia e dal fascino tenebroso. Sempre in cerca di fondi con cui sostenere la magra economia domestica e designata come candidata per la scuola ad una gara di matematica che si terrà a Bruxelles, Sabine è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.