Un bimbo e una bimba crescono insieme su un'isola sperduta.
Note
Undici anni dopo, Randal Kleiser ci riprova, questa volta in veste di produttore. Attori diversi (fra cui una Jovovich quindicenne) e nuovo regista, ma la zuppa non cambia. Argomenti e scenari già visti e già sentiti.
E' sullo stesso livello del primo film. Infatti, cambiati gli attori ed alcuni piccoli dettagli, il succo resta sempre quello: poca roba... Di apprezzabile c'è però la rappresentazione della spontaneità dei due protagonisti nel loro approccio alla civiltà, in quei momenti in cui il veliero è fermo all'isola; così come è apprezzabile l'innocenza con cui i due bambini crescono, e… leggi tutto
Ci sono voluti più di dieci anni per portare in sala il seguito di "LAGUNA BLU", ma il risultato non è dei più edificanti. Si, i nuovi protagonisti sono belli e crescono secondo le virtù cristiane che la loro tutrice insegna loro prima di morire (quando i due scoprono di amarsi e quindi procreano, a differenza di Brooke Shields e Christopher Atkins, che nel veccho… leggi tutto
FILM con giovani attori (M-Z)
Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
Ci sono voluti più di dieci anni per portare in sala il seguito di "LAGUNA BLU", ma il risultato non è dei più edificanti. Si, i nuovi protagonisti sono belli e crescono secondo le virtù cristiane che la loro tutrice insegna loro prima di morire (quando i due scoprono di amarsi e quindi procreano, a differenza di Brooke Shields e Christopher Atkins, che nel veccho…
Un seguito che nella pratica della finzione non ha nessun senso di esistere, e si espone a forzature narrative non indifferenti. Ma chi guarda questi film certo non è interessato a ciò, in questo secondo capitolo si punta forte sulla pornografia al femminile, fatta di pruriti e situazioni romantiche, la vita da primitivi passa totalmente in secondo piano e l’attenzione…
Oggi compie gli anni anche e piu' precisamente l'Ucraina di Kiev, Milica (Milla) Natasha Jovovich un po' tuttofare da attrice a cantante (possiedo un suo raro cd),modella,scrittrice e quant'altro ancora...,col tempo…
Racconta Niccolà Machiavelli che d'estate , quando il caldo infuria, lui alla sera si toglie le vesti "auliche" dello scrittore e del politico , si veste di poveri stracci e si "ingaglioffa" al…
"Ritorno alla laguna blu" è un film-fotocopia, o ancora un film-fotografia di "Laguna blu". Non cambia nulla ad eccezione degli attori, dei personaggi e di qualche piccolo evento. L'ambientazione, infatti, è esattamente la stessa, le vicende dei protagonisti sono quelle già vissute precedentemente dai personaggi del primo episodio, giustamente e logicamente. Non può altro che esserci la…
bellezza: 10
bravura: 10
cultura: 10
simpatia: 10
classe: 10
chi non l'apprezza è invidioso, chi non l'ammira è invidioso, chi la odia è invidioso, chi dice che non sa recitare è invidioso, chi dice che è…
E' sullo stesso livello del primo film. Infatti, cambiati gli attori ed alcuni piccoli dettagli, il succo resta sempre quello: poca roba... Di apprezzabile c'è però la rappresentazione della spontaneità dei due protagonisti nel loro approccio alla civiltà, in quei momenti in cui il veliero è fermo all'isola; così come è apprezzabile l'innocenza con cui i due bambini crescono, e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Ci sono voluti più di dieci anni per portare in sala il seguito di Laguna blu, ma il risultato non è dei più edificanti.
leggi la recensione completa di Marco Poggisembra un remake di laguna blu.attori più bravi.6,5
commento di scollo 88una cosa veramente da mozzare il fiato c'e' in questo filmaccio:la jovovoch,per la quale darei volentieri un braccio (o forse tutti e due). *
commento di superficie 213Il film è fatto bene,forse sprecata la Jovovich in questa parte. Bello.
commento di Dado R4