Paul e la moglie Christine sanno che la figlia Sarah sta attraversando un momento difficile. Quattordicenne arrabbiata con il mondo per la separazione dei genitori, Sarah confessa al padre di aver commesso qualcosa di terribile. Paul e Christine, preoccupati per il suo futuro, decidono di tenere nascosta la cosa ma ciò farà sì che la violenza generi ulteriore violenza.
Una normalità qualunque. Scontata fino alla noia, fino al non saper cosa dire, sia nello starci dentro, sia nel volerla raccontare. La solita vicenda borghese di famiglie prima disgregate, poi allargate, vissute pericolosamente sul filo delle idee alternative, tra la musica che riempie sogni ormai passati e le piante da coltivare ogni giorno, un po’ come l’amore in cui,… leggi tutto
Una normalità qualunque. Scontata fino alla noia, fino al non saper cosa dire, sia nello starci dentro, sia nel volerla raccontare. La solita vicenda borghese di famiglie prima disgregate, poi allargate, vissute pericolosamente sul filo delle idee alternative, tra la musica che riempie sogni ormai passati e le piante da coltivare ogni giorno, un po’ come l’amore in cui,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Charlie è sparita nel nulla. E stare con Sarah fa perdere il senno.
leggi la recensione completa di OGM