Trama
Carol Patterson, 32 anni, poliomielitica, vive dall'età di 9 in una sorta di scontroso isolamento. Compone canzoni, che registra con l'aiuto di Bobby, suo amico; è in confidenza con il fratello e con un'amica, mentre non riesce a comunicare con i genitori. Quando conosce Mark, un avvocato, è il grande amore; dopo un breve periodo di intensa felicità i due si accorgono però che non può funzionare.Dramma psicologico di produzione televisiva che tratteggia con sensibilità la figura vulnerabile di una giovane donna. La sceneggiatura manca un po' di mordente narrativo, ma l'interpretazione dei due protagonisti risulta adeguata e convincente.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Girato per la televisione e si vede. Piatto e banale nella descrizione di una quotidianità senza sussulti, il regista comunque riesce ad evitare la pateticità che si annida sempre in storie come questa. Possiamo insomma almeno riconoscergli garbo, pudore e delicatezza.
commento di (spopola) 1726792Richard Wanger sfoggia una delle sue migliori... paresi facciali.
leggi la recensione completa di BradyVada per gli Attori conosciuti ma immettere un Film cosi' pesante appena svegliati (o quasi) in un giorno di festa mi sembra un po' imbarazzante e azzardato.voto.1.
commento di chribio1soporifero. per fortuna ha il pregio di durare poco (70 minuti).
commento di mapy09