Regia di Kathryn Bigelow vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
incastonato tra “Il buio si avvicina” e “Point break punto di rottura, Blue Steel assolutamente da recuperare, film imperfetto, ma visivamente affascinante, una lucida follia in una New York notturna filmata benissimo dalla mdp della Bigelow regista cazzuta.
leggi la recensione completa di claudio1959"Blue Steel - bersaglio mortale" è molto più di un semplice thriller poliziesco, è un western metropolitano, interpretato da Jamie Lee Curtis e Ron Silver. La Bigelow si rivela già qui una regista di talento, facendo dei suoi due antieroi dei folli che giocano a cowboy e indiani per le strade di New York.
leggi la recensione completa di Marco PoggiJamie Lee Curtis sempre bravissima, ma il film dopo una prima parte intrigante ha un cedimento netto dovuto a una certa ripetitività che lo rende meno interessante del dovuto.
commento di silviodifedeMai vista una sceneggiatura più improbabile: Colt che seminano bossoli (ma di solito non restano nel tamburo?), indiziati cui non si chiede neppure “ma dove stava a quell’ora?”. Una baggianata. Dove è finita la Bigelow di Point Break?
commento di paoscaLa regia è attenta, la sceneggiatura (seppur non "brilli" particolarmente) discreta. Veramente ben gestito l'uso del silenzio e curata l'atmosfera, cupa e opprimente.
leggi la recensione completa di DoppiaEffeBel thriller di Kathryn Bigelow, regia tesa, incalzante. Splendida Jamie. Voto:8
commento di francaraccioMolto intrigante e pieno di suspance questo film. Intrattiene dall'inizio alla fine senza mai annoiare. I due porotagonisti sono molto bravi. Consigliato
commento di XANDERun thriller che non mi ha coinvolto particolarmente
commento di wang yucome ho potuto vedere 'nammerda simile?
commento di kkkA me, nonostante le critiche negative, qui la Bigelow e' piaciuta come altrettanto la Jamie Lee Curtis e il film al femminile fila via liscio.
commento di steveunVOTO : 7 Poliziesco al femminile interessante per le atmosfere e per il rapporto tra carnefice e la sua vittima.
commento di supadanyBel thriller diretto da una Kathryn Bigelow reduce dall’ottimo esordio di “Near Dark”. Il film funziona bene ed è assai godibile.
commento di Paul HackettHo visto di meglio.Di peggio,ripensandoci,no.
commento di brandoPOLIZIESCO TESO ED INQUIETO HA UNA REGIA PRESSOCHE' PERFETTA ED UN' INTERPRETE AZZECCATISSIMA.BRAVO ANCHE IL CATTIVO DI TURNO.ATMOSFERA E BELLE SCENE NON MANCANO.OTTIMA LA SEQUENZA INIZIALE.
commento di superficie 213