Dopo che nel 1947 l'esercito americano abbatté un UFO a Roswell, generazioni di soldati d'élite sono state addestrate segretamente ad affrontare il temuto ritorno degli alieni. Tuttavia, gli extraterrestri non si sono mai ripresentati e la forza speciale è stata cancellata. Sessantasei anni dopo gli eventi di Roswell, gli alieni invadono la Terra e le speranze di salvezza sono tutte riposte in un gruppo di soldati ben formati ma oramai in pensione.
I pensionati salveranno il mondo. Questo sembrerebbe lo slogan implicito alla sceneggiatura, non fosse altro che per l’eccessiva imbranatezza dei giovani, che nei film paiono gravemente neurodeficitari o assenti, soprattutto tra le comparse. Un film pretenziosamente fantascientifico, ma più propriamente ufologico, che ripropone l’ennesima invasione aliena a scopo distruttivo,… leggi tutto
Film diciamo diviso in 2 parti : la 1° ridicola subito all'inizio con il vedere sparare i nostri "Difensori" con dei Fucili a Raggi Laser assai ridicoli e quasi fanciulleschi contro gli Alieni di turno (puo' anche darsi siano in Commercio Armi simili fra qualche tempo ...) ; la 2° piu' seria al minuto 37 quando da un'Astronave scende un Raggio di Luce che distrugge in pochissimi secondi…
Bruttissimo clone di Independence Day (in alcune scene siamo al plagio...), con la differenza che qui gli eroi sono arzilli veterani (anche questo già visto, ma è peccato veniale...).
In un cast piuttosto terra-terra, brilla in negativo Denise Crosby (qui non mi viene alcun paragone, siamo fuori scala...).
Per mantenere gli standard, anche le comparse sono pessime...
Da perdere.
I pensionati salveranno il mondo. Questo sembrerebbe lo slogan implicito alla sceneggiatura, non fosse altro che per l’eccessiva imbranatezza dei giovani, che nei film paiono gravemente neurodeficitari o assenti, soprattutto tra le comparse. Un film pretenziosamente fantascientifico, ma più propriamente ufologico, che ripropone l’ennesima invasione aliena a scopo distruttivo,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.