Un ragazzo e suo padre sono separati a livello sia fisico sia emotivo il giorno in cui la terra comincia a perdere gravità a intermittenza. Il ragazzo si sta confrontando con domande sulla morte della madre, il padre invece cerca disperatamente di ritrovare il figlio mentre il mondo sussulta e collassa intorno a lui.
David Victori, da Madrid con idee, voglia di fare e due produttori mica da ridere alle spalle: Ridley Scott e Michael Fassbender. Il risultato dell'operazione è un cortometraggio (mica tanto, mezz'ora) dal contenitore americano e dal contenuto europeo che funziona poco sotto molti aspetti. Estremamente brillante l'idea di partenza: il mondo intero assiste impietrito alla progressiva… leggi tutto
David Victori, da Madrid con idee, voglia di fare e due produttori mica da ridere alle spalle: Ridley Scott e Michael Fassbender. Il risultato dell'operazione è un cortometraggio (mica tanto, mezz'ora) dal contenitore americano e dal contenuto europeo che funziona poco sotto molti aspetti. Estremamente brillante l'idea di partenza: il mondo intero assiste impietrito alla progressiva…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.