Regia di Richard Marquand vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Confezione di lusso per un legal-thriller scontato e prevedibile, tra personaggi tagliati con l'accetta e poca suspense. Pessimo Jeff Bridges, un poco meglio Glenn Close.
commento di Ethan01Buon thriller con una grande Glenn Close, ma con un finale deludente, molto scolastico.
commento di franconoceDirei fondamentalmente d'accordo con la Recensione di "Ultrapaz" e si sente molto gli 80's ... ! voto.5.
commento di chribio1Bellissimo. Regia, attori, storia. I film come si facevano una volta. Senza tatuati e muscoli, ma con sceneggiatori, camera e cervello.
commento di Giova85Buon thriller da Anni '80 ...
leggi la recensione completa di daniele64Passano gli anni ma resta sempre un ottimo giallo. Ben scritto, ben recitato, ben girato. Quando le cose sono fatte bene non invecchiano.
commento di Aiace68Bel thriller. Dedicategli il tempo e l'attenzione che merita.
commento di GioviNCCThriller di buona fattura, cattura l'attenzione fin da subito. Ogni udienza si aspetta con grande curiosità e volta volta convince sempre più. Gran lavoro di Glenn Close.
commento di SaintlySinnerPiatto e scontato. "Doppio taglio" è un giallo dal ritmo blando e con una storia che regge si e no 20 minuti..Le poche cose da salvare sono la scena dell'omicidio iniziale e una bravissima Glenn Close, per il resto noia totale..
commento di ultrapaz-
commento di DaltonUn capolavoro del suo genere. Fino all'ultima scena non si è sicuri di niente.
commento di sonicyouthThriller giudiziaro di buona efficacia grazie alla gran prova dei due attori protagonisti ed alla bella messa in scena.Bel finale.
commento di superficie 213