Regia di Stefano Lodovichi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dramma-giallo-horror, boh???
leggi la recensione completa di ilpadredituttiVisione certamente non banale.
leggi la recensione completa di chribio1Non è il mio genere, però apprezzo il clima di tensione, e l'introspezione realistica della crisi del sistema famigliare. L'audio non è buono.
commento di putrellaFinalmente un thriller noir in italia, il film galleggia senza mai decollare del tutto, ma alla fine la sufficienza la raggiunge e forse la supera anche per la capacità di sganciarsi dai soliti cliché del cinema nostrano.
commento di gacLa storia, che eccheggia "Pagan Peak", potrebbe avere un suo valore, ma rimane completamente schiacciata da una regia "televisiva", piena di campi sbagliati, inquadrature dozzinali e movimenti di macchina da fiction per ritardati. A ciò si aggiunga un audio in presa diretta, che anche il peggior smartphone avrebbe reso meglio. Voto 4.
commento di ezzo24Giallo drammatico,che punta tutto sullo sbalorditivo,anche se un pò forzato,colpo di scena finale.E'un film insolito per il nostro cinema:parte citando gli horror sui bambini indemoniati ("Il Presagio"),ma come in "The Village",il mistero è molto più terreno.Purtroppo Lodovichi non è Shyamalan,è il film difetta del tutto di suspense.Mediocre(**).
leggi la recensione completa di medusatouch