Susan è troppo ambiziosa per vivere a lungo col marito Jeff Flin che è solo un onesto poliziotto. Molto meglio mettersi con Eric, ricco agente di borsa con un oscuro passato. Per diventare ricco Eric infatti ha dovuto far fuori un boss della mafia e ora, con un nuovo nome, spera di farla franca. Il boss John Lombardi però non si lascia truffare e l'onesto poliziotto Flinn torna di nuovo utile.Qualsiasi cosa con Michael Paré non può essere che disastrosa. Con la sua faccia da bambinone mai cresciuto avrebbe delle chance, ma dovrebbe prima imparare a recitare. Shannon Tweed (Lethal Woman) invece si vede subito che non ha l'aria da bambina.
Michael Parè è un attore che di film ne ha girati parecchi spesso come protagonista molti dei quali spesso a basso costo e di scarso contenuto artistico...Uno di questi è questo film che è praticamente un altro Die Hard a basso costo ma mentre nel vero Die Hard era presente tantissima azione e ironia e anche qualità artistica non si può certo dire lo stesso di questo filmaccio d'azione… leggi tutto
Michael Parè è un attore che di film ne ha girati parecchi spesso come protagonista molti dei quali spesso a basso costo e di scarso contenuto artistico...Uno di questi è questo film che è praticamente un altro Die Hard a basso costo ma mentre nel vero Die Hard era presente tantissima azione e ironia e anche qualità artistica non si può certo dire lo stesso di questo filmaccio d'azione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.