Roscoe, una piccola cittadina del North Carolina, è colpita da una potente tempesta di tuoni e fulmini. Ciò che nessuno sa è che dietro il fenomeno all'apparenza naturale si nasconde qualcosa che risale alla notte dei tempi, una creatura che usa gli agenti atmosferici per cacciare e fare vittime. Lo sceriffo del posto rileva che qualcosa non va ma i suoi avvertimenti non vengono tenuti in considerazione, fino a quando non sarà quasi troppo tardi.
E’ un filmetto dignitoso nel suo genere, che è un genere che evito perché raramente sforna film di qualità appena decente, ma in questo caso ho fatto un’eccezione per la presenza di Kevin Sorbo e perché su film tv non c’era alcuna recensione. Il genere cui mi riferisco è il catastrofico horror (era infatti trasmesso su CIELO nella serie… leggi tutto
E’ un filmetto dignitoso nel suo genere, che è un genere che evito perché raramente sforna film di qualità appena decente, ma in questo caso ho fatto un’eccezione per la presenza di Kevin Sorbo e perché su film tv non c’era alcuna recensione. Il genere cui mi riferisco è il catastrofico horror (era infatti trasmesso su CIELO nella serie…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Catastrofico dal fiato corto che spreca malamente il minimo accenno al lato ancestrale del fenomeno atmosferico citato nel titolo.
commento di Leo Maltin