Il giovane Mark gira per gli Usa sul camper del ricco padre. Il ragazzo, con un'evidente fissazione edipica per la madre morta, dà spesso passaggi a ragazze che poi scompaiono misteriosamente nel nulla. Finché un giorno sale sul camper Daniela, incredibilmente simile alla madre di Mark.
Una delle minori e dimenticabili, pur quanto rare, pellicole dirette da Umberto Lenzi per la casa di produzione Filmirage di Joe D'Amato. Dal taglio internazionale (è girata in Virginia) ma priva di effetti speciali, è interpretata da attori ben poco convincenti.
Virginia Beach (Stati Uniti). Su un camper regalato dal padre, il giovane Mark (Joe Balogh) dà sfogo al suo istinto omicida: raccoglie ragazze autostoppiste per ucciderle. Afflitto da un complesso edipico che ha origine nell'abbandono della madre fuggita dal marito con un altro uomo, Mark s'imbatte in Daniela (Josie Bissett), dopo che questa ha avuto un diverbio con Kevin (Jason… leggi tutto
Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…
Virginia Beach (Stati Uniti). Su un camper regalato dal padre, il giovane Mark (Joe Balogh) dà sfogo al suo istinto omicida: raccoglie ragazze autostoppiste per ucciderle. Afflitto da un complesso edipico che ha origine nell'abbandono della madre fuggita dal marito con un altro uomo, Mark s'imbatte in Daniela (Josie Bissett), dopo che questa ha avuto un diverbio con Kevin (Jason…
Ovvero un apocrifo e scellerato The Hitcher 2.
Il giovane e rampante Mark gira gli States con un enorme ed equipaggiato camper appartenente al ricco padre, industriale troppo occupato per godersi i mezzi prodotti dalla propria attività.
Peccato che il ragazzo, complessato e devastato dal ricordo di una madre scomparsa prematuramente ed evidentemente troppo amata, non riesca ad…
Il giovane Mark gira per gli Usa sul camper del ricco padre. Il ragazzo, con un'evidente fissazione edipica per la madre morta, dà spesso passaggi a ragazze che poi scompaiono misteriosamente nel nulla. Finchè un giorno sale sul camper Daniela, incredibilmente simile alla madre di Mark.
Thriller/horror "all'americana" per Umberto Lenzi, che utilizza qui il non nuovo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una delle minori e dimenticabili, pur quanto rare, pellicole dirette da Umberto Lenzi per la casa di produzione Filmirage di Joe D'Amato. Dal taglio internazionale (è girata in Virginia) ma priva di effetti speciali, è interpretata da attori ben poco convincenti.
leggi la recensione completa di undying