Yitzhak gestisce l'allevamento di tacchini che il padre ha messo in piedi dopo essere emigrato dall'Iran a Israele. Quando il figlio Moti compie tredici anni, Yitzhak gli insegna l'arte del commercio sperando che questi continui l'orgogliosa tradizione di famiglia. A Moti però il lavoro non piace, dal momento che preferisce riparare macchine. Sarah, la moglie di Yitzhak, cerca di conciliare tra i due mentre il nonno spinge il figlio ad avere la mano ferma con il nipote. L'arrivo dello zio Darius dall'America innescherà una catena di eventi che mineranno ulteriormente l'armonia familiare.
Papà caro. Moti lo dice a Izhtak. E chissà se davvero lo pensa. Forse lo ama, nonostante tutto. Anche se non gli piace la vita che quell’uomo così severo e diligente gli ha preparato. Lavorare nell’azienda di famiglia. Un allevamento di tacchini, in continua espansione. Un capannone invaso da un oceano di becchi rossi e piume bianche. Un immagine agreste… leggi tutto
Papà caro. Moti lo dice a Izhtak. E chissà se davvero lo pensa. Forse lo ama, nonostante tutto. Anche se non gli piace la vita che quell’uomo così severo e diligente gli ha preparato. Lavorare nell’azienda di famiglia. Un allevamento di tacchini, in continua espansione. Un capannone invaso da un oceano di becchi rossi e piume bianche. Un immagine agreste…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Di padre in figlio. Anche la determinazione è ereditaria. Ma fa a pugni con la tradizione. baba
leggi la recensione completa di OGM