Il regista Morgan Neville segue Keith Richards per scoprire la genesi delle sue composizioni e delle sue attività da cantautore, chitarrista e performer. Intime e riflessive conversazioni portano alla luce le fonti di ispirazioni di Richards e gli sforzi nel realizzare il suo primo album da solista dopo 23 anni.
Documentario in cui il leggendario chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, racconta di sè, della sua musica e delle sue fonti di ispirazione.
Muddy Waters, Chuck Berry, Howlin' Holf e più in generale tutti i vecchi bluesman della Chess Records; ma anche il reggae dei primi anni Settanta, quando la moda esplose, e - perchè no? - la samba come base ritmica per… leggi tutto
Documentario in cui il leggendario chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, racconta di sè, della sua musica e delle sue fonti di ispirazione.
Muddy Waters, Chuck Berry, Howlin' Holf e più in generale tutti i vecchi bluesman della Chess Records; ma anche il reggae dei primi anni Settanta, quando la moda esplose, e - perchè no? - la samba come base ritmica per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.