Quando vede saltare la sua copertura e viene portato in una prigione thailandese in mano a un sindacato del crimine, un poliziotto deve collaborare con una guardia carceraria, con una figlia malata di leucemia, per ottenere libertà e vendetta.
Kill Zone-Ai confini della giustizia (noto anche come SPL 2) è un film hongkonghese del 2015, diretto da Pou Soi-cheang e prodotto da Wilson Yip.
Sinossi: Chatchai (Tony Jaa) è una guardia carceraria in uno sperduto carcere di Bangkok dove legalità e diritti umani sono vocaboli privi di significato. Il ragazzo oltre a lavorare in un ambiente duro e pericoloso… leggi tutto
Killzone - Ai confini della giustizia- La Recessione. Honk Kong, una città dilaniata dalla piaga del rapimento ai fini dell'esportazione di organi. Thailandia: Tony Jaa e una figlia malata terminale; un poliziotto pseudo tossicodipendente infiltrato nella malavita thailandese; un capo mafia cinese cardiopatico che ha come unica salvezza il cuore del fratello coglione. Come può… leggi tutto
Kill Zone-Ai confini della giustizia (noto anche come SPL 2) è un film hongkonghese del 2015, diretto da Pou Soi-cheang e prodotto da Wilson Yip.
Sinossi: Chatchai (Tony Jaa) è una guardia carceraria in uno sperduto carcere di Bangkok dove legalità e diritti umani sono vocaboli privi di significato. Il ragazzo oltre a lavorare in un ambiente duro e pericoloso…
Killzone - Ai confini della giustizia- La Recessione. Honk Kong, una città dilaniata dalla piaga del rapimento ai fini dell'esportazione di organi. Thailandia: Tony Jaa e una figlia malata terminale; un poliziotto pseudo tossicodipendente infiltrato nella malavita thailandese; un capo mafia cinese cardiopatico che ha come unica salvezza il cuore del fratello coglione. Come può…
Salve a tutti , avevo in mente di fare questa Playlist da tempo , allora vorrei fare una lista con i migliori titoli usciti nel 2015 ovviamente non intendo solamente quelli pluripremiati agli Oscar , Golden Globe ,…
SPL 2 è un eccellente film d'azione, un buon film d'arti marziali, un discreto noir e un pessimo polpettone filosofeggiante. Se non avete voglia di leggere il seguito della recensione, questo dovrebbe bastare a rendervi l'idea di cosa è l'opera ultima di Soi Cheang.
Brevemente, la trama. Wu Jing (esatto, il cattivone psicopatico armato di coltello che affrontava…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.