Regia di Sean Byrne vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film abbastanza strampalato con una colonna sonora agghiacciante. Sin troppo facile trovare di meglio in circolazione.
commento di ValekLa casa infestata,visto,rivisto e stravisto mille volte...colonna sonora metal e il solito finale....guardatevelo voi...nulla di nuovo,mi aspettavo altro...
commento di ezioNotevole horror d'atmosfera, mai sbilanciato verso il cattivo gusto nonostante l'ingiustificabile movente che muove la mano omicida. Film suggestivo e talvolta angosciante, frutto di una attenta messa in scena. Ottimo il cast. Spaccatimpani ma significativa la soundtrack.
leggi la recensione completa di undyingUn film conforme ad una società ultra violenta, cioè idiota. L'idiozia di chi vuole combinare una visione borghese puerile con una trasgressione di facciata. Il concetto assoluto del male, satana & Co., è una giustificazione consolatoria assolutoria di un sistema dove ogni tanto qualcuno si mette a sparare all'impazzata nei luoghi pubblici.
commento di kubritchUn film inutile.
commento di Johncoffee